sabato 22 gennaio 2011

Sulle spalle dei Giganti (forfora)

Fedeli all'obbligo istituzionale di dichiarare le nostre fonti di ispirazione lo confessiamo:
Ci ha plagiato LA PROF DI DIRITTO.



La Professoressa Carli Moretti non solo è la nostra vice-vice-preside, non solo è bella-simpatica-intelligente-una e trina ma ha fatto un sito che ci piace: "Il blog della prof. di diritto"
  • Ci piace perché è leggibile: in quest'epoca di scritte fucsia su sfondo lillà questa donna ha osato fare (UDITE UDITE!) un Blog nero su bianco.
  • Ci piace perché è chiaro: riusciamo a capire di cosa parla.
  • Ci piace perché ci piace: parla del Diritto in Italia Oggi (quasi un ossimoro), parla della Scuola e parla che vuole bene ai suoi alunni
Escusaseppoko.
Visitalo anche tu. Vedrai ti piacerà: http://carlimoretti.wordpress.com/

4 commenti:

  1. Trovo interessantissimo l'elemento dello studio del diritto, della Costituzione, dell'educazione civica...
    bravi!

    RispondiElimina
  2. Lo sai che hai proprio ragione GABBA GABBA OH!!! E' veramente un bel blog, forse perché, come dici tu, è bella la persona che lo ha creato.
    Il post più recente che vi si leggge è quello sul questionario di "gradimento". La prof. è una tosta se non ha paura dei vostri giudizidegli studenti, ma anzi li chiede. E' una che sa il fatto suo e soprattutto sa di essere apprezzata!
    Mi è piaciuta anche la grafica e l'impatto visivo: semplice, senza fronzoli! Come si addice ad un insegnante di diritto.
    Se ti capita di incontrarla falle i complimenti da parte mia! :-)

    RispondiElimina
  3. Bella la battuta sul diritto in Italia... ma anche le altre...
    Un saluto
    filippo bruni

    RispondiElimina
  4. Ho fatto un giro nel blog della prof.di diritto interesante e coinvolgente senzaltro..Mi sono fermata a leggere un po di più la Dichiarazione Univesale dei diritti dell'Uomo.In particolare mi e piacuto il primo articolo :Articolo 1

    Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.

    Un saluto,
    Admira

    RispondiElimina